Attività pastorale PDF Stampa E-mail

               

VERSO LA TUA PAROLA GUIDA IL MIO CUORE

IL PIANO PASTORALE DELLA PARROCCHIA S. MARIA RACCOMANDATA

 PRESENTAZIONE

Alle famiglie, ai giovani, ai ragazzi, agli adulti, agli anziani, specialmente ai sofferenti nel corpo e nello spirito; alle reverende Suore “Figlie del Divino Zelo”; al mondo del lavoro, della cultura, della politica; al mondo della scuola; alla Comunità parrocchiale che vive e opera presso la chiesa madre di Giardini Naxos.

 

Consegniamo nelle vostre mani e alla vostra intelligenza, e affidiamo al vostro cuore il Piano Pastorale Parrocchiale 2010-2013.
Diventi, per ciascuno un invito a bene operare per la crescita della parrocchia, ”luogo” primario dievangelizzazione e di incontro con Cristo, un invito a riflettere sul vivere da cristiani nella nostra società .
Questo elaborato è frutto di un’ampia e attenta riflessione e di uno studio condotti intelligentemente ebene coordinati nei gruppi e nelle associazioni parrocchiali.

Così come ogni Piano pastorale parrocchiale non contiene tutto ciò che è ideale per l’azione pastorale ma, solo per grandi linee, ciò che è utile e necessario per il contesto religioso e socio-culturale in cui è chiamato ad operare, anche il presente Progetto si prefigge di incontrare le esigenze del territorio e delle persone che lo abitano e vivono.
Affidiamo il presente lavoro alla SS. Trinità e alla materna intercessione della tutta santa Maria Raccomandata, Patrona della nostra città.

Don Eugenio Tamà

AMBITI PASTORALI

Ammalati, carità sociale,  missioni

Lavoro e volontariato

Al raggiungimento degli obiettivi pastorali concorrono anche:
Religiosi:
Figlie del Divino Zelo
pdf_button  Leggi e sfoglia l' opuscolo del piano pastorale

 

               

 

                    

 

Galleria Multimediale

Newsletter

Membri Mailing List
Strutture ricettive Giardini Naxos


Ricevi HTML?

Citazione spirituale

libreriadelsanto.it